Kamis, 21 Juni 2018

Fai attenzione! 10 cosmetici può aggravare la pelle dell'acne

http://klinikkecantikan.trulum.org/klinik-kecantikan-di-tenjo-wa-0811-233-8376/

Fai attenzione! 10 cosmetici può aggravare la pelle dell'acne

 

La comparsa di acne sul viso può rendere una persona meno sicura. Quindi, al fine di eliminare rapidamente l'acne, non poche donne che si affrettano ad applicare farmaci o prodotti dell'acne sulla base di riferimenti di altri, pubblicità o revisione nei media. Tuttavia, non tutti gli ingredienti di un prodotto corrispondono a tutti i tipi di pelle. L'acne può anche peggiorare se la pelle è esposta ad un particolare prodotto. Questi ingredienti per la pelle possono aggravare la condizione della pelle dell'acne.

 

1. L'acido salicilico L'acido salicilico è uno degli ingredienti più comuni presenti nel viso specifico per la pelle, che è incline ad acne e grassa. L'acido salicilico è potente per uccidere i batteri nei pori ostruiti. Tuttavia, si consiglia di non utilizzare continuamente questi ingredienti in modo permanente in tutto il viso. Secondo Kerri Daniels, consulente e dematologo di New York, l'eccesso di acido salicilico usato sul viso provocherà arrossamento, irritazione, persino può rendere il viso troppo secco. Al contrario, utilizzare regolarmente l'acido salicilico o applicare come trattamento spot a basse dosi.2. ScrubExfoliation I granuli di solito diventano la cura di routine delle donne che possono essere utili per la pulizia dei pori e delle cellule morte della pelle. Per l'acne del viso, l'eksfoliasi non è raccomandato perché la grana del suo scrub può rendere l'acne più infiammata in modo che il viso sia più arrossato e irritato, anche in grado di innescare una nuova acne. Finché il viso è ancora arrossato e infiammato, evitare l'uso di scrub o selezionare i materiali che i granuli fini.3. ProfumoMantenere prodotti che contengono profumo meno adatto applicato al viso di acne, soprattutto se la pelle è incline a sensibili. Se in seguito ti senti prurito o a disagio nell'area del viso, questa potrebbe essere la causa dell'effetto profumo. Mona Gohara, MD, dermatologa e professore presso il Dipartimento di Dermatologia dell'Università di Yale, sconsiglia di usare prodotti per la cura dei profumi in modo da ridurre gli effetti negativi sperimentati.

 

4. RetinolRetinol si trova spesso in prodotti anti-età che possono mascherare rughe e linee sottili sul viso, appiattire il tono della pelle e rimuovere cicatrici da acne sul viso. Un altro vantaggio che possiede il retinolo è quello di stimolare il ricambio cellulare della pelle e aumentare la produzione di collagene. Ma in alcune persone, il retinolo può causare effetti collaterali piuttosto aggressivi come arrossamento della pelle o irritazione. Dovresti prima consultare un dermatologo per trovare la giusta dose per la pelle incline all'acne.

 

5. Alcool Anche se il contenuto di alcol nel trattamento può rimuovere l'olio sul viso, l'alcol può causare siccità. L'alcol può eliminare il sebo naturale, in modo che la pelle produca più olio per idratarsi e il viso diventa untuoso in seguito. Gli zuccheri rimarranno intrappolati nelle ghiandole dell'olio e entreranno i batteri. A loro piace il sebo, ha detto Jane Iredale, fondatrice di skincare e cosmetici minerali Jane Iredale, come citato da Reader's Digest.Jane raccomanda di scegliere detergenti e toner che non contengano alcol. L'acqua micellare è meglio usare del toner alcolico.6. Perossido di benzoile Questo materiale si trova spesso in una cura speciale per la pelle incline all'acne. Il perossido di benzoile conta come un materiale abbastanza duro per il viso, ma è considerato potente acne mengempeskan e uccidere i batteri che causano l'acne. Anche se considerato un materiale molto potente, gli effetti collaterali sono parecchio, come irritazione, prurito, dolore, infiammazione e desquamazione della pelle. Questo effetto può essere evitato se lo usi con la giusta dose. Quindi per la pelle molto sensibile, dovresti chiedere al tuo dermatologo di prescrivere il più leggero.

 

7. Olio di cocco La cura della pelle a base di olio è popolare oggi, come l'olio dell'albero del tè, la lavanda, il rosmarino, il jojoba, il cocco, l'uva e così via. Si ritiene che l'olio per il viso o l'olio per il viso idratino e forniscano più nutrienti alla pelle. Tuttavia, si noti il ​​tipo di olio che è adatto per la pelle dell'acne. L'olio di palma è uno che non è raccomandato per il viso dell'acne. Con la sua natura comedogenica, l'olio di cocco può ostruire i pori della pelle del viso. Invece, utilizzare questo solo sulla punta del gomito o sulla punta del pelo molto secca.8. Silicon Stai vivendo un breakout dopo aver indossato un fondotinta o un primer? Potrebbe essere il silicio è la causa. I siliconi negli ingredienti e nei trattamenti cosmetici sono solitamente citati come Dimeticone. I prodotti contenenti silicone possono dare un effetto morbido e leggero quando vengono applicati per la prima volta. Tuttavia, la velocità del prodotto penetra nella pelle può rendere i tuoi pori ostruiti. Se non si pulisce il viso dopo aver indossato un trucco pesante, ostruire i pori con questi prodotti in silicone può causare l'acne.

 

9. Il materiale Talco Talco si trova spesso in polvere e prodotti da bagno. Anche se è stato affermato come ingrediente sicuro nei prodotti di bellezza, per un viso suscettibile di acne deve essere limitato l'uso perché può causare la faccia secca e irritante. Meglio evitare il materiale talco se non si desidera aggravare la pelle sensibile del viso o i brufoli.10. ParabenParaben è un conservante nel trucco e nella cura della pelle. Questo materiale appare anche con il nome di methylparaben, propylparaben, butylparaben e ethylparaben. Paraben è già approvato come ingrediente sicuro nei cosmetici e prodotti per la cura della pelle, ma c'è in realtà un potenziale che questo contenuto può influenzare i vostri ormoni contribuendo così alla comparsa di acne ormonale. Non è una cattiva idea evitare prodotti contenenti parabeni per prevenire effetti negativi sul corpo, come danni alla pelle o invecchiamento precoce. (hst / hst)

Tidak ada komentar:

Posting Komentar